News

Odontoiatria Estetica: la parola d’ordine è BIANCO

18 November 2019

Odontoiatria Estetica: la parola d’ordine è BIANCO

A cura del dott. Venturini Patrick – Odontoiatra specialista in Estetica

Quando si tratta di Odontoiatria Estetica la parola d'ordine è indubbiamente BIANCO!

Fondamentale è sempre rispettare la naturalezza del rapporto fisico che esiste tra LUCE e CORPO, ovvero l'interazione che in un modo particolare riesce a cambiare un volto, donando luce e di conseguenza VITA! La grandissima novità del mercato Odontoiatrico è poter indossare un bianco splendente senza dover "ricoprire" con le protesi tutti gli elementi dentali.

Cosa richiedono normalmente i pazienti? Poca sofferenza e massima resa, conservando più a lungo possibile i denti naturali e bianchi.

La tecnica di sbiancamento dentale è da anni la terapia per eccellenza che si propone a cambiare il colore dei denti "spezzando" le molecole a base di carbonio - pigmenti - che compongono la struttura naturale dei denti. Tanti prodotti sono stati adoperati per lo sbiancamento: perossido di idrogeno, perborato di sodio e anche il famoso e attuale perossido di carbamide a 37%.

La sicurezza di questa tecnica innovativa, che non danneggia la struttura del dente, ha contribuito al raggiungimento di un successo clinico assoluto: cambiare il colore naturale (tendenzialmente giallo) dei denti in una versione WHITE, senza causare ipersensibilità.

Per prenotare una consulenza o una seduta di sbiancamento dentale professionale chiamaci in uno dei nostri centri dentali oppure scrivi una mail a info_at_dentalfirst.it