Novitá

Denti bianchi e splendenti - Un regalo per te e per le persone che ami

19 novembre 2020

Il 2020 è stato un anno a dir poco “particolare”, siamo stati in casa più del solito ed il nostro sorriso è stato spesso nascosto dalla mascherina. Per questo e per paura del covid19 molti hanno trascurato l'igiene orale e hanno posticipato le visite di controllo dal dentista, cosa che naturalmente non è consigliata :)

Quest'anno ai tuoi regali di Natale ci abbiamo pensato noi, con qualcosa di utile e non solo.... Non avresti voglia di far sorridere le persone che ami?

Ecco la nostra Idea Regalo:

LO SBIANCAMENTO DENTALE PROFESSIONALE

Come funziona?

Lo sbiancamento dentale è indolore e veloce ed offre risultati immediatamente visibili già alla fine della prima seduta.

Applicheremo un gel sulla superficie dei denti che, grazie all'utilizzo del laser, verrà “attivato” e così inizierà il processo di sbiancamento. Lo sbiancamento dentale ottenuto con il laser è un trattamento estetico indicato per migliorare aspetto, colore e lucentezza dei denti. 

Prima dello sbiancamento è necessario eseguire l'igiene dentale professionale, è infatti importante avere una bocca sana.

Approfitta del periodo di Natale per farti un regalo (ed iniziare il 2021 con un bel sorriso lucente!) o per regalare un BUONO per lo sbiancamento professionale laser alle persone che ami.

I nostri due studi Dental First e Dental First City offrono, oltre alle migliori tecnologie, anche un ambiente raffinato ed elegante: l'esperienza dal dentista è un piacere e... un fatto di estetica! Per informazioni sulle modalità di acquisto dei buoni e sui costi dello sbiancamento dentale vi invitiamo a contattarci nei nostri due studi.