Novitá

Estrazione dei denti del giudizio? In Dental First è completamente indolore!

02 marzo 2020

Durante l’ultimo controllo dal dentista ti hanno preventivato l’estrazione del dente del giudizio e l’ansia per il dolore ed il post operatorio è arrivata subito.

Vogliamo tranquillizzarti.

L’estrazione del dente del giudizio avviene normalmente in anestesia locale, in modo da limitare al minimo il dolore del paziente. È un’operazione di routine che si rivela di solito più semplice e veloce dell’estrazione di un dente sviluppatosi in modo irregolare.

Nel nostri due studi dentistici abbiamo una possibilità in più contro la paura: SEDAZIONE COSCIENTE. Tramite una mascherina nasale, il dentista ti somministrerà una miscela di ossigeno e protossido d’azoto che ha un effetto molto rapido, e ti permetterà di rilassarti completamente, sentendo scomparire ansia e paura.

Sarai perfettamente cosciente ma con una sensazione di tranquillità e benessere, che ti permette di affrontare qualunque intervento con grande serenità e positività. La paura e lo stress svaniscono, trasformandosi in una sensazione di piacevole sicurezza. Al termine della seduta, l’effetto della sedazione scompare rapidamente e sarai in grado di lasciare lo studio in maniera autonoma e sicura.

Per prenotare una visita o un intervento più invasivo chiama in uno dei nostri due studi e non aver timore di parlarci della tua paura. Insieme troveremo la soluzione migliore per una seduta in completo relax.

Info e prenotazioni:

  • Dental First – Via Negrelli 4, Bolzano - Tel. 0471 051080
  • Dental First City  - Piazza Walther 28, Bolzano - Tel. 0471 300321

Dental First – qualcosa in più di un semplice studio dentistico.