Novitá

Più sorrisi per tutta la famiglia! Ottobre – mese dedicato alla prevenzione dentale

01 settembre 2020

Digrignare i denti, non eseguire una corretta igiene orale, oppure alcune patologie come la celiachia o il reflusso gastroesofageo sono solo alcune delle cause che favoriscono l’erosione dello smalto e vari disturbi di denti e gengive, a qualsiasi età. E dopo i mesi del lock-down, sono molti i pazienti che hanno rimandato il controllo dal medico dentista.

Il mese di ottobre è dedicato alla prevenzione dentale di adulti e bambini: nei nostri studi eseguiremo visite approfondite per assicurarvi una bocca sana.

Istruiremo i vostri bambini su come lavarsi bene i denti, parleremo con gli adolescenti cercando di trasmettere l’importanza dell’igiene orale quotidiana e dell’alimentazione.
Grazie a controlli regolari e preventivi si possono evitare la maggior parte delle problematiche a denti e gengive, risparmiando denaro e soprattutto tempo speso sulla poltrona del dentista.


Il nostro consiglio è molto semplice: prenota un controllo per te ed i tuoi famigliari ogni 6 mesi, al resto ci pensiamo noi!

Prenota in uno dei nostri studi dentistici: