BLEACHING - Sbiancamento denti

Il Bleaching è un trattamento di odontoiatria estetica sempre più richiesto che rende nuovamente bianchi i denti.

Avere un sorriso sano e denti bianchi è infatti una caratteristica sempre più ricercata. Lo sbiancamento dei denti è una tecnica cosmetica sicura, semplice e indolore che non comporta alcun tipo di danneggiamento ai denti.

Esistono diverse opzioni di sbiancamento dentale ed i nostri specialisti valuteranno la soluzione migliore per il tuo sorriso.

In cosa consiste? Lo sbiancamento dentale consiste nell’applicazione ripetuta di un gel sbiancante sui denti, previo isolamento delle gengive.

L’intervento è effettuato solo dopo una visita di controllo che accerta l'eventuale presenza di carie da curare prima dello sbiancamento e di una pulizia dei denti preliminare per ottenere un migliore risultato.

Come mail il colore dei denti cambia con il passare del tempo? Le cause possono essere diverse: il fumo, il consumo abituale di alcuni cibi e bevande che danneggiano lo smalto, l’assunzione di alcuni farmaci per periodi prolungati, l’invecchiamento, alcune patologie e un’igiene orale insufficiente.

I trattamenti professionali di sbiancamento dentale consentono di ritornare al bianco naturale dei denti con un risultato immediato e sicuro.

Da dental First troverai più di un semplice sorriso smagliante. Contatta il nostro studio e prendi un appuntamento con i nostri esperti per far tornare a brillare il tuo sorriso. Chiamaci al numero: 0471 051080 o inviaci una mail compilando il form di contatto.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Contattaci