Libero dal dolore e dalla paura dal dentista!

Da Dental First trovi la soluzione ad un problema comune. Dolore e paura sono spesso associati all’idea di un appuntamento dal dentista ma con noi non dovrai mai più pensare a queste spiacevoli situazioni, meno stress... più sorrisi!

Per il dolore: prima, durante o dopo un trattamento sarà nostra premura condividere quali analgesici sono più adatti alle tue esigenze e quali tipi di anestesia possono essere utilizzati durante la procedura.

Per la paura: la paura del dentista provoca ansia e angoscia sia nei bambini sia negli adulti che devono sottoporsi ad una seduta odontoiatrica o ad un trattamento. Da noi potrai rilassarti grazie alla Sedazione Cosciente.

La tecnica della Sedazione Cosciente con Protossido di azoto permette di eliminare stati emotivi di stress rendendo la seduta e l’appuntamento dal dentista un momento gradevole e di ritrovata serenità.

In cosa consiste la Sedazione Cosciente?

Viene applicata sul naso una mascherina che eroga ossigeno e protossido d’azoto in percentuali ben definite; la miscela viene inalata dal paziente (bambino o adulto) per permettere di raggiungere in tempi brevi una stato di sedazione.

Il paziente durante la sedazione cosciente rimane perfettamente vigile e collaborante, risponde agli stimoli ed alle richieste dell’operatore ma è estremamente tranquillo e non ha paura 

La semplicità e la comodità di utilizzo ne fanno una metodica estremamente efficiente. L’induzione della sedazione è molto rapida (3-5 minuti) e altrettanto rapida è la metabolizzazione del protossido d’azoto (1-2 minuti).

 La sedazione cosciente consente al team di lavorare in totale sicurezza ed affidabilità.

Vuoi tornare a vivere con serenità i tuoi appuntamento dal dentista?

Chiamaci al numero: 0471 051080 o compila il form di contatto.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Contattaci